contorni,  la casa in ordine,  Senza categoria,  vegan,  vegetariano

Cavoletti di Bruxelles e funghi misti

cavoletti di bruexelles e funghi

Cavoletti di Bruxelles e funghi misti, da ieri trovate la mia ricetta corredata di mise en place sul magazine La casa in ordine! Ricetta molto semplice, facile, veloce e light (questa è anche senza derivati animali dunque vegan)! D’altronde siamo in austerity causa imminenti festività ed è d’obbligo mantenersi più leggeri con ricette sane, golose e di stagione!

Il link alla ricetta lo trovate qui! E cosa dire….Ai fornelli!!!!!!

 

Cavoletti di Bruxelles con funghi misti
Cavoletti di Bruxelles con funghi misti

13 commenti

  • Francesco

    Una ricettina semplice, ma invitante, hai ragione tu, meglio essere più leggeri, aspettando le festività natalizie. Bellissima idea hai avuto a proporlo in questo periodo, davvero grazie!!!

    • afiammadolce

      Andrea caro… Expansionary? Spero non il mio girovita 😀 Economista non direi, visto il mio portafogli sempre al verde..ma che dire, è il mio colore preferito, quello della natura, dei boschi, del loro silenzio che dà pace.. Un bacio (come vedi almeno nei rapporti interpersonali non vige l’austerity ;-))

        • afiammadolce

          In effetti i miei erano colti nei miei boschi (i porcini) ma poi congelati per ovvie ragioni di durabilità…Se ti donano le camicie a quadretti rossi puoi sempre accompagnarmi 😀

          • afiammadolce

            Solo se sono rigorosamente a quadretti rossi da buon montanaro:-) Nel dubbio…la porto io, taglia? 🙂 Buon sabato:-)

          • Andrea Pacini

            Molto gentile, accetto senza meno. Per la misura pensavo:”comoda”. Ma uno spirito de passaggio (messer della Casa) mi ha redarguito severamente “Comoda la unn’e una misura di ‘amicie”
            Mi rimetto alla tua sapienza.

          • afiammadolce

            Credo di aver tradotto correttamente (da brava traduttrice) il saggio detto toscano… Certo dovrei prima vederti “ad occhio e croce” per una valutazione sommaria della taglia ma dato che così non è, sfoggerò il sano detto: in medio stat virtus. Mal che vada..faremo senza 😉

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.