Senza categoria

Spaghetti alla frutta secca per un Natale informale

 spaghetti alla frutta secca

Un breve articolo, un cenno quasi…per dirvi che da ieri trovate una mia nuova ricetta sul magazine La casa in ordine! Una ricetta come sempre corredata di mise en place! E soprattutto, un’idea per un Natale in semplicità, senza fronzoli, senza eccessi. Come questa ricetta! Una spaghettata in allegria con tanta buona e sana frutta secca!

A volte persino a Natale possiamo giocare con pochi elementi e in tavola non è d’obbligo stressarsi..in fin dei conti, le cose semplici non sono forse le migliori? 🙂

La ricetta corredata di mise ne place a questo link! CORRETE A LEGGERLA!!

7 commenti

  • Francesco

    Non ho parole per commentare tutto ciò che ho visto qui e sul link!!! Sono esterrefatto, sei di una bravura, delicatezza, semplicità ed eleganza al tempo stesso, e, ogni volta, che ti leggo rimango incantato e trasportato nel mondo della cordialità, dell’amicizia e dell’affetto di una padrona di casa meravigliosa e romanticamente accogliente.
    Al varcar della soglia essere accolti da sorriso, calore e affettuosità, colpiti dai profumi di spezie natalizie e sedotti dai sapori coinvolgenti di uno spaghetto gustosissimo.
    Non è sogno, non è fantasia, ma la pura e semplice realtà che sa creare un’amica deliziosa come te, mia cara Yrma.
    Oggi non è ancora Natale, ma con questa tua mise en place, creata anche con l’amore dei tuoi ricordi, ci fa sentire che, dietro l’angolo, la festa è già iniziata!!!

  • raffaella

    amo cucinare ma amo anche godermi la tavola e dedicare tempo alle persone attorno alla mia tavola, ben vengano ricette informali, le trovo perfette! invitami pure….. 😉 bacio grande e buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *