Estratto antistress ai frutti di bosco Red passion
L’estratto Red Passion ovvero l’estratto ai frutti rossi, meravigliosi frutti di bosco, è senza dubbio il mio estratto preferito! Ho scoperto avendo da poco acquistato questa magica macchina, che non è affatto facile dosare gli ingredienti per un buon succo. Ho inaugurato la scorsa settimana la mia rubrica “Estratti” con un altro colore, il rosa, ora invece andiamo al…ROSSO!!! Il mix che ho creato è antistress!! Ricco di Vitamina C e polifenoli naturali che sono un valido aiuto per aumentare le difese naturali e contrastare l’invecchiamento cellulare. All’interno troviamo: ciliegie, fragole, lamponi, ribes e more. Un’unione incredibile di vitamine C per protegge i nostri capillari messi a dura prova durante l’estate dal caldo, rende le gambe sgonfie, rende la pelle luminosa e previene le rughe..Lo sapevate che la vitamina C non è solo per la prevenzione delle malattie da raffreddamento?
Inoltre, è di una bontà incredibile..I frutti di bosco, di stagione in questo periodo sono tra le cose più golose che esistano! Provate ad estrarne il succo con l’apposito strumento (Che come sapete è ben diverso da una centrifuga). E..godetevi il caldo ed il sole di quest’estate senza pensare! Come sempre, dentro e fuori di voi!
PER UN LITRO DI ESTRATTO (circa)
300 g di fragole
300 g di mirtilli
100 g di lamponi
100 g di more
1 limone bio
100 g di ribes
100 g di ciliegie
3 commenti
LAURA
Ciao Yrma, come non impazzire per un’estratto così!!! Solo il colore ti da una gran carica, se poi leggi anche i benefici effetti…..vorrei averne qui un bel bicchiere!!!
Baci
giuliana
Che meraviglia, da berlo ogni giorno!
Ale - Dolcemente Inventando
Questo estratto contiene tutto ciò che adoro: i frutti rossi, quelli dell’amore e della passione e noi di queste cose siamo esperte, vero? Complimenti amica e gemellina mia tvb