Senza categoria

Chiusura contest e..grazie Alessandra!

Molte cose (anche belle) mi hanno trascinato in questa pazza (mooolto pazza) estate! Lavoro, progetti poi non andati in porto, altri che si sono creati inaspettatamente. Incontri che ti lasciano emozioni e rapporti veri, basati sul vis à vis ed una sincerità disarmante! Come…quello conAlice e…Alessandra! A quest’ultima ho chiesto di farmi da giudice al mio primo contest (e non credo ultimo) che si chiude oggi..
La pazza estate di cui vi parlavo non mi ha permesso di dedicarmi con la giusta cura ed attenzione al mio blog e di conseguenza a questo contest un po’ in sordina (detesto pubblicizzarmi e so che questo è errato per chi ha un blog). Spostamenti repentini e viaggi inaspettati….ho dovuto far fronte al mio archivio per riuscire a pubblicare (per lo più in programmazione forzata!), c’ero ma…non c’ero. Ecco svelato l’arcano. Ma..c’è stato un angioletto meraviglioso come Alessandra a darmi il supporto giusto. L’amica che tutti vorrebbero avere. Lei è come me, solare, allegra, sorridente, aperta, gentile, spontanea..Lei è..un’amica! In un mondo dove le false amicizie sono dietro l’angolo, le delusioni a bizzeffe in un mondo tutto sommato costruito e fatto di apparenze, lei è…VERAAAAAA, insieme sembriamo l’Etna e lo Stromboli che chiacchierano….Alice è il Vesuvio (dorme ma…se si sveglia sono GUAIIIIII:D)  Ci devono fermareeee: D Perchè sapete la cosa che più amo qual è? La spontaneità, i rapporti nati….per caso! Come questi.
Ad Alessandra voglio dire quindi ancora una volta GRAZIE di cuore per il tuo impegno e..buona scelta. Mi fido al 100% di te e so che sceglierai bene.

Grazie ad ognuno dei miei partecipanti per il vostro impegno e la pazienza che avete dimostrato. Prometto che mi impegnerò di più la prossima volta ma…voi continuate a seguire questa pazza scatenata che cerca di portare avanti mille progetti e a volte se ne dimentica qualcuno per strada…Crerca di stare in equilibrio su un terreno argilloso e, anche se a volte cade, voi guardatela rialzarsi…perchè lo fa sempre, nonostante tutto.
Con tutto il mio affetto,

Yrma Ylenia.

PS avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per inviarmi la vostra ricetta!:-)

9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *