Crema alla papaya, cocco e lime
Avete voglia di una crema deliziosa ed esotica? Eccola 🙂 Con papaya, cocco e lime!A tutto colore e…frutta!!!!!Una crema non crema perfetta anche per i vegani essendoci lo yogurt di soja. Semplicissima e velocissima! Con questa crema io vi auguro…una Felicissima Domenica di sole…DENTRO E FUORI DI VOI!
RICETTA SEMPLICISSIMA!
Mescolate dello yogurt di soja con dello zucchero di canna grezzo integrale., pezzetti di cocco fresco e succo e buccia di lime bio. Frullate una papaya matura fino a renderla crema ed unitela allo yogurt. Mescolate il tutto, decorate con altri pezzetti di cocco e spolverizzate con dello zucchero di canna integrale. Facilissima, velocissima e..golosissima!!!
Potete servirla in coppette o calici da “bere” …
Econ questa ricetta esotica vi ricordo che……la mia raccolta di ricette brasiliane che doveva terminare oggi…PROSEGUEEEEEEE TUTTA L’ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! VI ASPETTO <3
4 commenti
Ale
Adoro la papaya e il cocco e lime sai che mi fa impazzire! Brava Yrma, la proroga del contest è una bella idea così avro' più tempo per decidere! 🙂 ciao cara!
isaporidelmediterraneo
Spettacolare questa crema, io ho voluto esserci nei tempi e entro stasera ci sarò. 🙂
Maria Bruna Zanini
Golosissimo questo tuo dessert! Mi piace molto! Complimentiiii
Ti abbraccio
ciaooo
Roberta Morasco
Che spettacolo questa crema, quanto mi piace!!!
Me la segno subito!!!
Ciao!!!! 😉