Senza categoria

Una caprese…in carrozza!

Buonasera a tutti, amici di blog!!! Oggi qui sul lago è stata una giornata uggiosa, niente sole ma temperatura mite..sono stata dal più grande vivaio a comperare piante aromatiche (timo, menta, rosmarino, salvia e ben 3 tipi diversi di basilico (quello italiano, quello greco (più piccolo) e quello quello violetto!(ebbene sì, esiste il basilico viola!!!!)prossimamente magari vi posto le foto:-)
Vi lascio con una velocissima ricetta molto simpatica anche per un pranzo estivo tra amici 🙂 Ecco a voi una bella caprese….in carrozza;-) Buona Domenica sera a tutti!!

INGREDIENTI
2 pomodori cuore di bue
2 cucchiai di patè di capperi e olive nere
mezzo cucchiaio di pasta d’acciughe
pepe
un pizzico di zenzero
aglio secco ed origano
3 cucchiai di olio evo
3 cucchiai di pangrattato
Farina gialla
Mozzarella di bufala
Basilico

Mescolare il tutto (ad eccezione della farina gialla, il basilico e la mozzarella). Tagliate i pomodori a fette e passarle prima in questo mix e poi, delicatamente, in un piatto con della farina gialla. Rosolarle pochi minuti per parte in una padella antiaderente con un filo d’olio evo e servire alternadole con mozzarella di bufala e basilico…proprio come una comune caprese!

 
Belli i miei fiori, vero?:-)

Prima di chiudere queto post, voglio ringraziare di cuore Lorena che mi ha donato questo meraviglioso premio!!!!!!

Grazie mille Lory!!!!Vi consiglio di dare un occhio al suo blog!!! Come ormai sapete, lo giro a tutti voi con tutto il mio affetto.

55 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *