Senza categoria

Ma che freddo fa….

Una vecchia canzone ma attualissimaaaaaaa:-) Vi lascio alcune foto di Arco sotto la neve scattate rigorosamente da casa mia ..Figurarsi se quando sono in giro tolgo i guanti per scattare foto!!:-)))

 Questo è il mio terrazzo innevato!!(povere piante!!i bonsai invece erano al sicuro ;-))Nella loro serra:-)

 Qui ci si fa un po’ di pubblicità….si sa mai che con questa tempesta di neve, un aereo passi sopra il mio terrazzo…ehehehe

Questo è il famigerato castello di Arco fotografato dal balcone della camera da letto…più che castello direi ..rovina ma..guai a dirlo in giro!!!:-DDDD Ecco..era solo per rendervi partecipe delle condizioni meteo Trentino del Lago di Garda!!!

28 commenti

    • afiammadolce

      Ciao Simona!!!!Sìììììììì, abito ad Arco!!!!davvero????sei a Desenzano!?ci sono venuta in estate!!Sììììììììììììììì, quest'estate ci dobbiamo assolutamente incontrareeeeeeeeeeeeee!!!!Che bello siamo vicine!Bacioni a te!!

    • afiammadolce

      Eheheeh, ma noi qui sul lago non abbiamo quasi mai la neve!!!! pensa che qui crescono limoni, rosmarino e altre piante tipiche del mediterraneo!!!quindi dai..facci lamentare :-DDDD Vorrai mica escluderci????:-D

    • afiammadolce

      Ciao Laura!! ma sì, dai anche qui non è per fortuna nulla di che, l'efficienza della macchine spalaneve poi è stata esemplare!strade pulite 😉 Mestre dev'esser bella con la spruzzatina di neve!!:-)Baci!!

  • Andréa

    Querida Yrma,
    fico muito feliz que você fala português, você escreve muito bem.
    Então a neve está cobrindo a sua cidade, rsrs. Aqui no Brasil é verão clima de muito sol e calor, a neve nunca chega por aqui, rsrs.
    Gostei das fotos, obrigada por compartilhar!

    Baci,
    Andréa….♥

    • afiammadolce

      Olá Andréa!!muito obrigada!!!a verdade é que eu não falo português hà muito tempo! Obrigada pelos elogios!!:-)Você sempre è muito gentil comigo!! Um beijo e…bom verão ;-))))

    • afiammadolce

      Ciao Renata!!!hai visto quanta neve??però già sta diminuendo..credo sia stata solo oggi una bella spolverata di neve e stop:-)Domani comunque resto al calduccioooooo!!:-)))Un bacione cara!!!

  • due bionde in cucina

    ciao bella, ma quante novità vedo nel tuo blog!
    Certo che questa foto con quel cuore è una vera tentazione.
    Ah…allora tu sei di Arco….che bei posti….li adoro, ma non li ho mai visti con la neve.
    Pensa che da noi a merano invece c'è stata solo una leggera spolverata di neve, oggi era bruttino, ma fino a ieri splendeva il sole….strano vero????
    Elsa sta alla grande e ancora non ci credo, sono troppo felice, sto preparando la tua vellutata di finocchio.
    La settimana scorsa ho fatto anche i tuoi carciofi e finocchi in agrodolce ed erano uno spettacolo, me li sono spazzolati tutti.
    un bacione
    sabina

    • afiammadolce

      Ciao Sabina!!!!Sì, vivo ad Arco a due passi dal lago di Garda..che strano che lì da te a Merano non nevichi!!:-)Comunque qui ha già spesso, il lago come sai non è zona di neve. La foto che vedi sullo sfondo..l'ho preparata l'altro ieri..ho postato la ricetta ieri 😉 E'facile e….sì, è vero!golosaaaa. Che felice che sono per Elsa!!!!!ho cercato di inviarle energia positiva almeno con il pensiero!!!immagino la tua felicità! Attenta alla grandezza dei finocchi per la vellutata!la settimana scorsa l'ho rifatta e mi è venuta liquida! mi fa piacere che hai preparato anche i carciofi e finocchi in agrodolce e che ti siano piaciuti!!!!!:-)))) Un bacione cara e..a ti aspetto qui sul lago!!!Quando vuoi, ci organizziamo!Un abbraccio a te ed Elsa!!!

  • isaporidelmediterraneo

    Ti commento la seconda foto: solo una Pazza poteva mettere il ditino nel ghiaccio:-), ma non ci credo lo hai scritto con una mazza della scopa….
    Da noi ancora niente neve temperatura accettabile e spero che la neve non arrivi.
    Arco deve essere proprio carino.
    Alla prossima

  • Love for Food and Photography

    Sono passata a cercare un pò di fresco.. nelle giornate calde mi piace guardare fotografie o filmati con la neve!!
    Che bello il castello!! come mi piacerebbe fotografarlo, se diroccato sarà ancora più affascinante.. Ce lo mostrerai un giorno sul tuo blog?? 🙂

  • Artù

    chissà come, chissà perchè ma sono capitata in questo vecchio post….che belle immagini, fa un pochetto strano vederle oggi con 30 gradi fuori!!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.